Impianti sportivi

Richieste stagione sportiva 2021 - 2022

Le richieste di concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche per la prossima stagione sportiva 2021/2022 dovranno essere inviate e/o consegnate all’Ufficio Sport dal 18/10/2021 al 25/10/2021, utilizzando l’apposito modulo compilato in ogni sua parte.

Potranno presentare richiesta esclusivamente le Associazione legalmente costituite che siano affiliate ad una Federazione Sportiva o ad un Ente di Promozione Sportiva. Saranno considerate prioritariamente le richieste delle Associazioni aventi sede legale nel Comune di Mantova.

N.B.: la concessione degli spazi è subordinata all’ effettiva disponibilità degli impianti e degli orari oltre al rispetto delle modalità di utilizzo delle palestre, come stabilito nel Protocollo d’intesa sottoscritto con le Istituzioni Scolastiche di competenza.

Le richieste potranno essere presentate, entro il termine del 25/10/2021, secondo le seguenti modalità:

• A mezzo di posta elettronica, indicando nell’oggetto “Richiesta di concessione in uso palestre scolastiche – stagione sportiva 2021/2022”, ai seguenti indirizzi:
  • A mano nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’Ufficio Sport – Via Frattini 60 – previo appuntamento concordato con il suddetto Ufficio (0376 -352 901/918 /904).

Alla domanda, compilata in ogni sua singola parte, dovrà essere allegato il documento di identità del legale rappresentante.

Documenti da presentare:

1. Modulo di richiesta;
  2. Documento di identità del legale rappresentante.