Questionario di gradimento del servizio Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini

Lo Sportello Unico nasce con l’obiettivo di mettere al centro il cittadino, l’impresa, il libero professionista e, in generale, l’utente dei servizi relativi all’edilizia e alle attività produttive.

Abbiamo predisposto questo breve questionario, che vi chiediamo di compilare, per verificare che l’obiettivo del nostro lavoro - cioè la soddisfazione dei nostri utenti - sia effettivamente raggiunto e per poter predisporre azioni di miglioramento laddove vengano riscontrate carenze.

Qualche minuto del vostro tempo ci sarà utile per poter indirizzare sempre meglio le nostre energie nella soddisfazione delle vostre necessità.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Per compilare il questionario clicca qui