Programmazione utilizzo di aree pubbliche e definizione calendario eventi in città - 2018

Per consentire una programmazione annuale dell’utilizzo di aree pubbliche per attività di promozione dell’artigianato, dell’hobbistica, dell’arte e dei prodotti correlati, per manifestazioni sociali, culturali, sportive e musicali, per eventi particolari o straordinari, nonché per iniziative di animazione della città per promozione turistica e commerciale, e comunque per qualsiasi iniziativa che NON RIENTRI nella categoria SAGRE O FIERE (per le quali esiste specifico avviso pubblico e calendario regionale, L.R. 6/2010), o CESSIONI A FINI SOLIDARISTICI (per queste esiste un Piano specifico) LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 4 NOVEMBRE 2017.

Per leggere il bando clicca qui sotto