testata sportellodemografici

  • Matrimonio Civile e Religioso

Sale e orari celebrazione matrimoni e unioni civili

 Sale:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Via Gandolfo n. 11. La sala può accogliere massimo 4 persone nubendi e testimoni [vedi foto]
• Sala Consiliare - Via Roma n. 39. La sala può accogliere massimo 40 persone (LEGGI MISURE ANTI COVID) [vedi foto]
• Sala degli Stemmi - Via Frattini n. 60. La sala può accogliere massimo 55 persone (LEGGI MISURE ANTI COVID) [vedi foto]
• Palazzo Te [vedi sito]
• Palazzo Valenti Gonzaga – residenza privata (vedi sito)

Quando e costi:
nuove tariffe ed orari di celebrazione matrimoni ed unioni civili in vigore dal 01 gennaio 2018

Tariffa base e orari:

SEDE  RESIDENTI  NON RESIDENTI ORARIO
 Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  gratuito  € 80 Orario da concordare con gli uffici entro la seguente fascia oraria:
dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30
 Sala Consiliare  € 80  € 250 Lunedì, Martedì, Giovedì
15.00 e 17.00
Sabato 10.00 e 12.00
 Sala degli Stemmi  € 80  € 250 Lunedì, Martedì, Giovedì
15.00 e 17.00
Sabato 10.00 e 12.00
 Palazzo Valenti Gonzaga  € 80  € 250 Lunedì, Martedì, Giovedì
15.00 e 17.00
Sabato 10.00 e 12.00


Tariffa per matrimoni/unioni civili da celebrare fuori dagli orari di ufficio:

Dalle 19.00 alle 20.00
da lunedì al venerdì
Sabato pomeriggio
fino alle ore 20.00
Domenica mattina Oltre le ore 20.00
€ 350 € 650 € 780 € 870


Tariffa per matrimoni/unioni civili da celebrare nella sede prestigiosa di Palazzo Te*

RESIDENTI NON RESIDENTI

ORARIO

(Previa valutazione della disponibilità degli spazi
presso la segreteria di Palazzo Te - 0376/365886)

 € 1.440  € 1.800  Lunedì dalle 9:00 alle13:00
 € 1.520  € 1880  Dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 20:00
 € 1.590  € 1.950  Sabato dalle 19:00 alle 20:00
 € 1.640  € 2.000  Oltre le ore 20:00 di tutti i giorni esclusa la domenica

* Le spese per pulizie straordinarie e per eventuali ulteriori allestimenti e necessità organizzative sono da concordare con il Direttore di Palazzo Te (tel. 0376/365886) e sono a carico dei richiedenti.
** Le spese per pulizie straordinarie e per eventuali ulteriori allestimenti e necessità organizzative sono da concordare con la proprietà e sono a carico dei richiedenti.

Il pagamento delle sale può essere effettuato on line oppure tramite bonifico: Codice IBAN IT77G0569611500000090000X33 - Numero del conto 9000X33  

Pass ZTL e sosta:
- Sala degli Stemmi: l'Ufficio Matrimoni/Unioni Civili rilascia gratuitamente agli sposi, senza alcuna richiesta formale, n. 3 pass per riservare i posti, per un tempo massimo di 60 min, in prossimità dell'ingresso di Palazzo Soardi (via Frattini, 60). Il pass deve essere esposto durante la sosta dei mezzi.
- Sala Consiliare: è possibile richiedere gratuitamente agli sportelli di Aster, compilando il "mod. Z0130 permesso temporaneo orario veicoli" inserendo la data e le targhe dei veicoli , n.3 pass, da esporre sul mezzo, per la sosta e il transito per 3 ore. Il rilascio dei pass è immediato e viene richiesta una cauzione di € 20 per la consegna della tessera pilomat di accesso alla zona ZTL A.
- Palazzo Te: eventuali necessità organizzative devono essere concordate con il Direttore di Palazzo Te (tel. 0376/365886)

StampaEmail