Un minuto di silenzio davanti alla bandiera a mezz'asta per ricordare le vittime del Covid In evidenza

Palazzi davanti alla bandiera a mezz'astaIl sindaco Mattia Palazzi giovedì 18 marzo ha aderito all’iniziativa di Anci rivolta ai primi cittadini di ritrovarsi nei municipi indossando la fascia tricolore e osservando un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta. Il momento di raccoglimento si è tenuto in occasione della prima giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus.

Si è trattato di un gesto significativo in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi ed è stato un segnale importante di fiducia e di speranza da trasmettere alle comunità ancora fortemente provate dell'emergenza sanitaria, economica e sociale.

Ultima modifica il Sabato, 20 Marzo 2021 09:36