Switch to desktop
-->

Aree non metanizzate

Agevolazioni per l'acquisto di gasolio e GPL - Informazioni e modulistica

La Legge 23 dicembre 1998 n. 448 ha introdotto una riduzione di prezzo sull’acquisto di gasolio e GPL, utilizzati come combustibile per riscaldamento in particolari zone geografiche. Con successive modifiche (Legge 488/1999), tale agevolazione è stata anche estesa alle frazioni non metanizzate di comuni metanizzati ricadenti in fascia climatica E, individuate con apposita Delibera di Consiglio Comunale.

Il Comune di Mantova, sulla base dello stato di metanizzazione fornito dal gestore TEAsei, ha provveduto da ultimo con Delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 29/07/2014 all’individuazione delle aree non metanizzate
Per consultare la cartografia aggiornata delle aree non metanizzate da questo link cliccate su "Accedi senza registrazione"

Per usufruire delle agevolazioni previste dalla Legge, è necessario richiedere alla Direzione Sviluppo del Territorio e Tutela dell’Ambiente il rilascio di una attestazione di area non metanizzata e presentare la stessa al rivenditore.

Il modulo di richiesta è scaricabile di seguito e deve essere consegnato alla Direzione Sviluppo del Territorio e Tutela dell’Ambiente allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi allo 0376 338259.

Attachments:
Download this file (DE140237.pdf)Delibera n.40 29/07/2014[ ]571 Kb

Copyright by Comune di Mantova

Top Desktop version