Il mercato del giovedì spostato in piazzale Montelungo In evidenza

Il mercato in centroII mercato del giovedì è stato spostato in piazzale Montelungo. Lo ha deciso sabato 17 ottobre la Giunta Palazzi durante una sessione straordinaria che si è tenuta nel tardo pomeriggio alla luce dell'incremento del contagio registrato in questi giorni e dei recenti Dpcm del Governo e ordinanze di Regione Lombardia. «Disporremo lo spostamento in piazzale Montelungo del mercato del giovedì - ha spiegato Palazzi -, non essendo possibile garantire il rispetto delle regole in centro storico, e l'adozione di misure più rigorose di distanziamento e contingentamento per gli altri mercati». Martedì 20 ottobre il sindaco Mattia Palazzi ha firmato l'ordinanza riguardante lo spostamento.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Ottobre 2020 11:31