Mantova protagonista su Italia Channel In evidenza

La città di Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016, è protagonista di un servizio televisivo andato in onda sulla piattaforma Sky "Italia Channel".

Il programma, all'interno del palinsesto "Italia Economia", mette in evidenza le bellezze storiche artistiche della città, dal Ducale a Palazzo Te fino al Teatro Bibiena, e prende in esame gli aspetti culturali ed economici di Mantova.

Tra i protagonisti, intervistati dai giornalisti Raffaele Bazzani e Elena Provasi, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, il direttore di Palazzo Ducale Peter Assmann, il maestro Stefano Giavazzi per "MantovaMusica", Marzia Corraini del Comitato organizzatore del Festivaletteratura e Carlalberto Corneliani presidente della Corneliani Spa.

Guarda il servizio

Ultima modifica il Venerdì, 29 Gennaio 2016 15:50