La stagione musicale dell'Ocm chiude in bellezza

Sodano e FabianoLa stagione concertistica dell'Orchestra da Camera di Mantova, Tempo d'Orchestra, ha chiuso in bellezza martedì 24 marzo con l'ultimo spettacolo al Teatro Sociale di Mantova.

Sono state molto seguite dal vasto pubblico le esibizioni della violinista Francesca Dego e del direttore Daniele Rustioni. Prima del concerto con le musiche di Cajkovskij e di Bizet, il sindaco di Mantova Nicola Sodano, ha dato un riconoscimento al maestro Carlo Fabiano motore della rassegna musicale.

E' stata consegnata la statuetta dell'edicola di Virgilio in argento con il ringraziamento per avere dato un contributo importante alla animazione musicale in città. "È andata molto bene - ha sostenuto Fabiano -. Abbiamo sempre riempito i teatri. Il concerto di questa sera è una grande festa, che prepara l'altra festa della musica che si terrà presto a Mantova, vale a dire Trame sonore". Mantova, dunque, tornerà ad essere capitale della musica da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2015 14:13